Il kite tirando da noi per fare il kitesurf
Quando ci siamo alzati sul tavolo e abbiamo iniziato a navigare, il prossimo obiettivo è … continuare a navigare, ovviamente. Per questo, abbiamo bisogno di vento sufficiente.
Mantenendo il kite tirando da noi per fare il kitesurf
Ma quando il vento aumenta e cade nell’intensità, è evidente che dovremo “apprezzare” l’aquilone spostandolo su e giù.
Per questo abbiamo bisogno della tecnica de kite necessaria e attraverso questo processo regoleremo la forza che l’aquilone ci invia per continuare a navigare.
Quando il vento è sufficiente, mantenendo ancora l’aquilone, sarà sufficiente per navigare. Con ogni caduta di vento, quando continuiamo a spostare l’aquilone il kite ci procurerà la spinta necessaria.
È bene ricordare che la barra dei kite non dovrebbe rimanere tutto il tempo nella parte più vicina al nostro corpo, cioè mantenendo il kite alimentato.
Pertanto è conveniente spingere contemporaneamente la barra con entrambe le mani e tirarla di nuovo, quindi con la mano posteriore spingiamo la barra di kite per inviarla verso l’alto e premere più vento.
Quando l’aquilone è salito, con la mano anteriore invieremo l’aquilone in avanti e dopo, tireremo il bar dei kite verso di noi con entrambe le mani.
Questo processo di: tensione delle linee di aquilone che tira dalla barra di kite con entrambe le mani allo stesso tempo), sposta la parte superiore indietro, solleva la barra (con entrambe le mani contemporaneamente.
Invia l’aquilone in avanti solo la parte anteriore, e tende le linee di aquilone tirando nuovamente la barra di kite con entrambe le mani contemporaneamente, è ciò che ci permetterà, sia per regolare la potenza che il kite ci invia e per ottenere il trascinamento necessario per mantenere la navigazione.
Nella buona tecnica di manipolazione del kite è la chiave del successo,
Sia la navigazione che il salto.
Trova maggiori informazioni su lezioni di kitesurf vietnam nella nostra pagina principale del sito web in lingua italiana http://kitesurfinglessonsvietnam.com/it/kitesurf-in-vietnam
Il kite tirando da noi per fare il kitesurf