Corso di kitesurf – acquistare il kiteboard
Al momento di scegliere i giusti kiteboards si tratta di una questione molto importante se vogliamo godere della nostra vela più.
Dopo il tuo corso di kitesurf – acquistare il kiteboard
I kiteboards più comuni a ogni scena aquilone sul pianeta sono twintips, kiteboard, lavorano in entrambe le direzioni e le loro dimensioni e la forma può variare notevolmente
Il Flysurfer XL e L Door – migliore macchina di bolina
A seconda delle condizioni del vento in cui vogliamo fare kite spesso, dovremmo scegliere la taglia giusta, il che significa che maggiore è la dimensione del consiglio è, maggiori sono le possibilità di mantenere la corsa e di essere in grado di offrire la nostra pista senza perdere terreno e allo strappo
Quadri media twintip
Ovviamente sarà difficile con una tavola più grande per saltare manovre freestyle o per pratica, mentre con vento sufficiente con una tavola più piccola, siamo in grado di mettere più pressione sul bordo della scheda e quindi ottenere più “pop” e salti migliori
tavole Flysurfer split board twintip
Tuttavia, è chiaro che i vantaggi di una tavola più grande quando il vento è minimo, ci permettono di navigare in condizioni quasi impossibili.
Qualsiasi trucco promozione è buono se si desidera vendere kiteboards
E ‘anche comune per i surfisti navigare con tavole di kite surf o schede di direzione. Questo tipo di schede è consigliato quando navighiamo le onde, perché ciò che è destinato non è solo che una volta che il wave riding, la scheda sarà solo in avanti, ma l’uso di de-potere, siamo in grado di lasciar andare un po ‘del bar e con meno trazione, essere in grado di cavalcare l’onda, come se l’aquilone non attirare noi, ma facile da cavalcare l’onda.
Ultimo modello splitboards FLYSURFER 134 × 41 e 139 × 46
Queste schede hanno due straps rette in modo che possiamo essere un po ‘più aperta nastro in posizione di twin tip regolare, ma non molto vicino ai piedi, cambiare la posizione del piede per navigare meglio l’onda nella regola.
Alcune schede sono considerati mezzo mutanti, anche se hanno più la forma di una piccola tavola da surf, come un vero mutante, si chiama quello che è stato dato anni fa per il tipo di kiteboard che in una delle punte ha avuto una lunga pinna sulla strada per la spiaggia per facilitare il surf delle onde, ma anche le piccole pinne twin tip dall’altra punta della tavola. La foto qui sotto queste righe è un esempio
lezioni di kitesurf kitesurf Vietnam – Vung Tau scuola di kite internazionale
Gli ultimi anni hanno anche in alcune spiagge è apparso una specie di aquilone di bordo, che fino ad ora non aveva precedenti. Voglio dire tavole da gara.
Kite race board
Questo tipo di tavole sono più grandi e più spessa di un altro kiteboard, con un sacco di volume e con bordi taglienti, soprattutto sul retro della scheda più 3 o 4 pinne lunghe. Si tratta di una specie molto tecnico di bordo e sono progettati esclusivamente per il concorso gara.
L’ultimo tipo di schede sono Foilboards, sono molto tecnicamente e hanno rivoluzionato la scena aquilone, in quanto offrono una straordinaria opportunità di guidare al vento, e sono anche più veloce in acqua.
Hydrofoil boards
L’ultima foto di questo blog mostrano quanto sia speciale queste tavole sono. In un futuro ingresso nel nostro lezioni di kitesurf vietnam Kite blog parleremo di più sugli aliscafi.
Kitesurfing Vietnam kiteblog italiano